Solo al Bagno Romagna nr. 6a si assaporano i veri momenti della riviera romagnola da vivere day by day. Le premesse per una meravigliosa stagione primaverile e estiva avanzano grazie ad un entusiasmo senza restrizioni, e ad un'accoglienza con la massima sicurezza. Tutti al mare dunque in uno stabilimento balneare come il Bagno Romagna in via Carducci 6° che è come una seconda casa per tutti i turisti che non vedono l'ora di lasciare la city e mollare gli ormeggi sulla spiaggia di Valverde di Cesenatico.
Ospitalità, animazione, tappeti elastici per bambini e young adults, spritz a volontà e cucina sopraffina fanno dal 1985 il Bagno Romagna un must per chi cerca relax, gusto, e un lifestyle flessibile e accomodante. La voglia di mare si fa pressante e quindi lo staff del Bagno Romagna a Cesenatico consiglia di prenotare già da ora online ombrellone e sdraio, per accaparrarsi i migliori posti sulla battigia. Si sa che il mito del bagnino, del castello di sabbia e delle passeggiate con i piedi nell'acqua dell'Adriatico sono icone indelebili nell'immaginario di una vacanza godereccia al Bagno Romagna. Una ricettività turistica moderna si assapora ad ogni istante in questo stabilimento balneare, dotato di:
Ma allo stesso tempo il rassicurante sapore tradizionale di una famiglia che gestisce da 40 anni il Bagno Romagna a Valverde, restituisce al turista la garanzia di ritrovare sempre gli stessi piaceri ad ogni visita.
Non possono mancare i giochi coinvolgenti da tavolo, il calcio balilla e la simpatia di gestori e camerieri dal puro DNA romagnolo; "patacca", e "burdel" saranno le figure tipiche che ti accompagneranno per l'intera vacanza, verso una genuinità di vita, e un edonismo senza uguali. Tutti al mare dunque a mostrare il fashion solare nelle prime file del Bagno Romagna nr.6° a Valverde di Cesenatico.
Lo stabilimento si trova nella città di Valverde, provincia di Forlì-Cesena, in Emila-Romagna, a pochi minuti da Cesenatico.
Si può arrivare allo stabilimento con la macchina, a piedi o in bici sfruttando il lungomare. In alternativa si possono usare anche i mezzi pubblici.